24 SETTEMBRE 2018 - INIZIO LEZIONI

Lunedì 24 settembre 2018, alle ore 9.00, si svolgerà in aula G1 una cerimonia di benvenuto per gli studenti iscritti al primo anno di corso,

che inizierà con un breve saluto del Direttore del Dipartimento, professor Ettore Dezza, e si articolerà poi in lezioni, della durata di circa 30 minuti,

tenute dai docenti del 1° semestre del primo anno (professori Francesco Rigano, Andrea Gratteri, Luigi Pellecchi e Simona Scabrosetti).

Nel pomeriggio, alle ore 14.30, avrà luogo la presentazione dell’organizzazione di studenti ELSA Pavia e delle sue attività,

a seguire una breve presentazione dei servizi bibliotecari a cura della dott.ssa Alice Flauto.

Parleranno poi agli studenti i dottori Gianluca Mainino in tema di piani di studio, Gianni Sacco in tema di programmi di internazionalizzazione e i rappresentanti degli studenti.

Infine, alle ore 16.00 circa, le studentesse Ginevra Astuto e Claudia Numerati condurranno una visita guidata alle aule e alle strutture del Dipartimento.

Le lezioni degli insegnamenti relativi agli anni successivi al primo si svolgeranno invece regolarmente.